Thermal Transfer Ribbon

La stampa a trasferimento termico è una tecnologia di stampa basata sul principio della conduzione termica.

Tramite una testina di stampa riscaldata elettronicamente, l'inchiostro viene trasferito sul materiale di ricezione con cui il nastro è a contatto.


Tecnologie

TTR FLAT-HEAD

Questa tecnologia è ideale per la stampa su etichette e offre soluzioni specifiche per ogni applicazione con diverse caratteristiche di resistenza. 

TTR NEAR-EDGE

Tecnologia studiata per testine elettroniche ad alta velocità di stampa ed idonea per la stampa diretta su imballi flessibili, tipica del packaging alimentare, e per la stampa su etichette.   




Qualità

 

CERA

Nastro ad alta sensibilità, adatto per applicazioni generali di logistica per trasporto e packaging industriale. Necessita di bassa energia alla testina (10mj/mm2). Offre ottima nitidezza dei caratteri. Non è indicato per applicazioni che richiedono elevate resistenze ad abrasione ed agenti chimici. 

 

RESINA

Nastro a sensibilità intermedia, realizzato in resina sintetica per offrire la massima resistenza all’abrasione ed agli agenti chimici. Ideale per applicazioni che richiedono un livello più elevato di prestazioni e versatilità all’interno del processo industriale. Necessita di elevata energia di stampa alla testina (16mj/mm2). 

 

 

CERA RESINA

Nastro a sensibilità intermedia, adatto per applicazioni su imballi flessibili ed etichette da trasporto sottoposte ad abrasione media. Necessita di bassa energia alla testina (12mj/mm2). Offre una buona nitidezza di stampa e una buona resistenza all’abrasione. Non è indicato per resistere ad agenti chimici. 

 

 

Serie

Clicca sul codice del prodotto per visualizzare la scheda tecnica 

CERA

 

 

 

  

CERA/RESINA

a21-01.png

 

c12nuovo-01.png

  

c18nuovo-01.png

  

 

 

RESINA

 

SPECIAL

 

 

CONTATTACI PER UN PREVENTIVO