Lavora Con Noi

La STAR FOILS S.r.l. opera in due specifici segmenti di mercato: la tracciabilità industriale e la nobilitazione del packaging.

Tracciabilità industriale

Con questo termine si identifica un processo che permette di tracciare ciò che viene prodotto. La SF, in particolare, offre: stampanti & marcatori, consumabili e software per la gestione della logistica utilizzati in questo processo. La sua offerta è indirizzata sia ai rivenditori, sia a tutte le aziende che, o per necessità o per obblighi di legge necessitano di tracciare ed identificare i processi produttivi.

Nobilitazione del packaging (hot stamping foil)

Si tratta di film termoplastici utilizzati per la nobilitazione e il decoro di materiali per l’imballaggio (scatole, shoppers, etichette, ecc.). La materia prima viene fornita in jumbo madre, devolto e tagliato su richiesta del cliente, la cui tipologia spazia dalla tipografia all’industria della cartotecnica.

La SF è una società di proprietà di un importante gruppo manifatturiero italiano all’interno della quale lavorano 8 unità sotto i 40 anni con idee chiare e una grande voglia di crescere. Ogni anno una buona parte degli utili viene reinvestito in innovazione, formazione, sviluppo e ricerca.

L’azienda è sempre aperta a nuove idee e pronta ad accogliere chi contribuisce alla sua crescita.

Posizioni aperte

Agente commerciale

La Star Foils seleziona risorse, in tutto il territorio nazionale, da impiegare come agente commerciale per sviluppare ed estendere il mercato in cui opera, alle quali è richiesta:

  1. Esperienza maturata nel settore commerciale
  2. Ottima conoscenza commerciale del territorio per cui si propone
  3. Determinazione e spirito di iniziativa
  4. Iscrizione al ruolo di agente di commercio
  5. Capacità di relazione con i clienti attivi e potenziali al fine di conoscerne l'organizzazione, i decisori e i piani di acquisto e investimento a medio e lungo termine
  6. Abilità nel segnalare le opportunità di vendita
  7. Capacità nel presentare le offerte tecnico commerciali e gestire le relazioni con il cliente in tutto il processo di vendita dalla segnalazione, presentazione, trattativa, acquisizione ordine, fornitura, fatturazione e incasso dei pagamenti
  8. Abilità ad effettuare le offerte tecnico commerciali e gestire la negoziazione con i clienti