Lavora Con Noi

La STAR FOILS S.r.l. opera in due specifici segmenti di mercato: la codifica industriale e la grafica ed è focalizzata sulla:

- produzione di rotoli di nastri a trasferimento termico (TTR)

- produzione di bobine di foil per la stampa a caldo nel settore grafico

- produzione di etichette neutre

- commercializzazione di codificatori e stampanti industriali (distributore ufficiale Argox)

Codifica Industriale

Si intende il processo che permette di tracciare ciò che viene prodotto. La SF produce nastri a trasferimento termico e commercializza stampanti e marcatori industriali impiegati in questo settore. La sua offerta è indirizzata sia ai rivenditori che alle aziende che, o per necessità o per obblighi di legge, necessitano di tracciare ed identificare i processi produttivi.

Grafica

Ha per oggetto film termoplastici utilizzati per la nobilitazione e il decoro di materiali per l’imballaggio (scatole, shoppers, etichette, ecc.). La materia prima viene fornita in jumbo madre da svolgere e tagliare su richiesta del cliente, la cui tipologia spazia dalla tipografia all’industria della cartotecnica.

La Star Foils S.r.l. è una società di proprietà di un importante gruppo manifatturiero italiano all’interno della quale lavorano 8 unità con idee chiare e una grande voglia di crescere.

Ogni anno una buona parte degli utili viene reinvestito in innovazione, formazione, sviluppo e ricerca.

L’azienda è sempre aperta a nuove idee e pronta ad accogliere chi contribuisce alla sua crescita.

Posizioni aperte

Venditore

Ambito territoriale richiesto

Regione Piemonte, Lombardia, Veneto e Sicilia

Descrizione Posizione

Il candidato ideale è caratterizzato da una forte motivazione e orientamento al risultato e al raggiungimento degli obiettivi prefissati. Dotato di una buona capacità relazionale e competenza comunicativa, mostrando la propria leadership nel rapporto con i clienti. In grado di pianificare con cura tutte le azioni che compongono una strategia di vendita efficace.

In sede di colloquio costituiranno titoli preferenziali la penetrazione e l’esperienza maturata nel settore merceologico di riferimento.

Trattamento economico

Da commisurarsi in base all'effettiva penetrazione di mercato ed esperienza lavorativa maturata.